Il look da viaggio con camicia di jeans e espadrilles

IMG_6299

Il viaggio in Turchia, del quale vi racconterò molto presto in una serie di post dedicati, mi ha dato l’occasione di fare qualche scatto di look da viaggio.
Il centro di Antalya, le spiagge della costa, i paesaggi della Cappadocia sono stati dei meravigliosi scenari.

Un viaggiatore che si rispetti, che parte all’avventura con lo zainone in spalla, non lo vedrete di certo con abiti eleganti e mille accessori addosso. Mi fanno un po’ sorridere alcune blogger che si fanno immortalare sulla grande Muraglia o in siti archeologici vestite di tutto punto, con camicie in pizzo e borsette Chanel. Per carità, tanto di cappello per lo stile ma è di certo poco realistico.
Così nella mia rubrica dedicata ai look da viaggio (ne avevo pubblicato uno anche in questo post) tendo a dare spunti più ‘umani’ per chi viaggia DAVVERO, faticando nelle salite, con scarpe che devono essere comode, con vestiti che si inzupperanno di sudore ma che non vuole dover per forza rassegnarsi ad indossare un paio di scarpe da ginnastica e una tuta.

In questo outfit indosso una camicia di jeans Carhartt con un paio di shorts e le mie nuove Espadrilles.
Come borsa porto con me una borsina in tela stampata, ce sono di mille tipi e sono un’ottima soluzione per non temere di rovinare borse più costose.

IMG_6300

IMG_6294

20140608_184847

E voi cos’avete messo in valigia per le vostre vacanze estive?

IMG_6292

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>